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  1. Scegli la categoria o il brand dal menù a tendina.
  2. Seleziona la taglia del prodotto che ti piace e clicca su "Aggiungi al Carrello". Una volta che avrai scelto gli articoli che più ti piacciono, procedi al checkout.
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Riceverai una mail di conferma d'ordine. Ti consigliamo di controllare bene in tutte le cartelle e in Spam, o, se vuoi essere sicuro di ricevere tutti gli aggiornamenti, puoi aggiungere il nostro indirizzo email, shoponline@castellese.it, tra i tuoi contatti.
Purtroppo no. Gli articoli non vengono riassortiti e non è possibile prenotarli, ma lavoriamo costantemente per offrirti sempre le ultime novità.
Al 100%. Acquistiamo solo ed esclusivamente dalle Aziende Brand, garantendo in tal modo l'autenticità di ciascun articolo.
Il tuo ordine sarà accuratamente confezionato in una confezione protettiva Castellese, con una busta in tela se fornita dal Brand.
In Italia, per gli ordini superiori a 50€ la spedizione è gratuita. Per gli ordini inferiori a 50€ il costo di spedizione è di 5,50€
Una volta confermato il tuo ordine, il tuo articolo verrà spedito entro 2 giorni lavorativi. La consegna richiede normalmente 2/3 giorni lavorativi, a meno di zone remote servite con meno frequenza dai corrieri. Riceverai le informazioni per il tracking, via mail, nel momento in cui il pacco viene consegnato al corriere.
Se non l’hai ricevuto, probabilmente non è stato spedito. Prima di contattarci per avere dei chiarimenti, ti suggeriamo di controllare anche la cartella spam della tua casella di posta.
Se hai ricevuto il tracking via mail vuol dire che il tuo pacco è pronto per essere ritirato dal corriere. Ti consigliamo di attendere il tempo necessario per il ritiro e l’inserimento del codice nel sistema informatico dell’azienda di trasporto.
Nelle sezioni statiche del nostro sito web sono riportate le normali condizioni di vendita. Tuttavia, nel corso di promozioni o eventi particolari queste condizioni potrebbero subire delle modifiche temporanee. Qualsiasi modifica verrà segnalata in Homepage.
Ci affidiamo a più corrieri, sulla base della zona di consegna. Sono GLS, DHL, Crono Poste Italiane.
Puoi effettuare una richiesta di reso mandando una mail al nostro Servizio Clienti o utilizzando l'apposita sezione "Richiedi Reso" sul sito (se presente). Per agevolare l’accettazione della tua richiesta ti suggeriamo di inserire il motivo del reso, gli articoli da rendere e di specificare IN MODO CHIARO se vuoi una sostituzione dell’articolo o preferisci restituirlo e ricevere il rimborso.
E’ molto semplice. Attendi l’approvazione della tua richiesta. Ti inviamo tramite mail il link per prenotare il ritiro con il nostro corriere, che avrà con sé la lettera di vettura. Non appena ricevuto l’articolo, verrà controllato in ogni sua parte per garantirne l’integrità. Una volta appurato che il tuo articolo è conforme, provvediamo a spedire l’articolo in sostituzione o, in caso di restituzione, al rimborso.
Segui questi passaggi per preparare il tuo reso:
  1. Posiziona gli articoli non desiderati negli imballaggi originali all'interno della confezione Castellese.
  2. Se ti viene mandata via mail la lettera di vettura (a volte non sarà così perché la porterà direttamente il corriere.), attacca le due etichette Lettera di Vettura, che riportano la dicitura “da lasciare sul pacco” all'esterno della confezione Castellese.
  3. Il terzo tagliando lo conservi, utile per monitorare lo stato del tuo reso.
NB: Non applicare etichette se si tratta di una scatola personalizzata del brand.
Tutti gli articoli possono essere restituiti, se le seguenti condizioni vengono rispettate:
  • La richiesta di reso viene inoltrata entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine;
  • Se l'articolo è stato usato o abbia subito danni durante la prova;
  • Se l'articolo non è stato sporcato o abbia subito lavaggi;
  • Se l'articolo conserva tutti i pendenti, le etichette, cartellini, scatole e le finiture originali;
  • Se l'articolo non ha subito modifiche di alcun tipo.
  • Per maggiori informazioni, si prega di consultare la nostra sezione dedicata Resi e Sostituzioni.
Ti invitiamo ad effettuare una richiesta di reso, specificando la tua richiesta e, qualora possibile, allegare una foto dell’articolo ricevuto e una foto del codice articolo.
Ti invitiamo ad effettuare una richiesta di reso, specificando la tua richiesta e allegando una foto dell’articolo ricevuto.
Le sostituzioni possono essere fatte esclusivamente in caso di cambio taglia, nel caso in cui il cambio sia disponibile. Non è possibile invece sostituire un articolo con un altro.
I rimborsi vengono rilasciati tramite il metodo di pagamento originale e effettuati entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’articolo. Tempo utile per effettuare i necessari controlli. Vengono solitamente visualizzati entro 10 giorni lavorativi, a seconda del tempo di elaborazione del provider di pagamento.
Si, in fase di rimborso verrà trattenuto l’importo di 5,50€ per far rientrare l’articolo.
No, la prima richiesta di sostituzione è totalmente gratuita. Dalla seconda richiesta c’è un costo di 5,50€. Nel caso in cui, successivamente ad una sostituzione venga richiesto un rimborso verrà scalato dal rimborso stesso sia il costo di spedizione del reso e sia il costo di ritiro dello stesso.
Il Servizio Clienti fornisce assistenza esclusivamente tramite messaggistica Whatsapp al numero +39 3270517939
Il Servizio Clienti Castellese non fornisce assistenza telefonica a voce.
Il Servizio Clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00. Se scrivi fuori orario, la tua richiesta verrà presa in esame il primo giorno utile.
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